"Sicuro ed efficace. Posso monitorare i movimenti interni ed esterni della mia casa in qualunque momento."

Luigia Letizzetto

01
l'obiettivo

Sistemi di allarmi e antifurto

Leolan è il referente privilegiato cui rivolgersi per ottenere un impianto antifurto che utilizza la migliore tecnologia per rendere sicuro e protetto ogni ambiente, sia esso un luogo di lavoro o un’abitazione.
Per avvicinarsi alle esigenze della sua clientela Leolan offre diverse soluzioni che spaziano dagli impianti anti-intrusione ai sistemi di controllo accessi, dagli antifurti nebbiogeni all’utilizzo della domotica, installazioni capaci di gestire e controllare un intero edificio o parte di esso.

Impianti Antintrusione, Controllo Accessi e Domotica

Leolan progetta impianti antintrusione, sistemi di domotica e controllo accessi personalizzati, e studiati per mettere in sicurezza tutti gli spazi in cui sono necessari alti livelli di protezione. Hotel, centri commerciali, banche, istituti pubblici ed aziende, così come abitazioni private, potranno usufruire della tecnologia dei sistemi Ksenia, i quali si prestano a garantire i migliori standard di difesa per ogni spazio vissuto dall’uomo.

I sistemi di allarme e controllo accessi Ksenia utilizzati da Leolan, non possono essere definiti come semplici centrali antrintrusione viste le potenzialità che posseggono: grazie ad un sistema unico, connesso tramite tecnologia IP/ETHERNET, è possibile controllare installazioni che spaziano dalla sicurezza alla domotica, gestibili tramite un pannello di controllo LCD ed una tastiera CAP-SENSE. 

Antifurto nebbiogeno

Leolan offre ai sui clienti l’antifurto nebbiogeno di Protect, azienda leader nel settore.

Il nebbiogeno è la soluzione antifurto definitiva per proteggere beni e valori dalle mire di ladri e scassinatori, grazie alla sua capacità di saturare, in pochi secondi, lo spazio di una stanza con una nebbia densa e fitta: per i ladri l’unica soluzione è la fuga.

I sistemi antifurto nebbiogeni possono essere installati in qualsiasi ambiente senza perdere d’efficacia, grazie alla presenza di impianti con potenza, tempo di emissione e capacità di saturazione diversificati.

Per questa ragione l’antifurto nebbiogeno progettato e installato da Leolan risulta lo strumento più efficiente e funzionale per mettere in sicurezza grandi magazzini e piccole attività, ma anche quelle abitazioni private, che intendono proteggersi da intrusioni esterne.

Controllo, Sicurezza e Protezione: è Leolan

?

Ha delle domande?

Controlla il nostro FAQ

I sistemi di allarme tradizionali sono insufficienti per fermare i ladri. La nebbia di sicurezza è un indispensabile supplemento ai convenzionali sistemi di allarme e può prevenire sia furti che atti di vandalismo. In caso di intrusione il sistema nebbiogeno emetterà una nebbia che impedirà di fatto all’intruso di vedere.
Nella fittissima nebbia il ladro perderà l’orientamento e cercherà immediatamente di trovare la via di uscita per scappare.
L’esperienza in migliaia di applicazioni dimostra che la protezione nebbiogena è oggi il metodo piu’ efficace per proteggere i propri beni.

La nebbia generata dall’erogatore rimane stabile nell’ambiente per lungo tempo e anche in caso di forte ventilazione ci vorranno circa venti minuti per recuperare la piena visibilità. La nebbia è secca e asciutta e quando vaporizza non lascia alcun residuo. Il sistema nebbiogeno può essere programmato per ripetere l’erogazione ad intervalli regolari se il tentativo di intrusione persiste.

I sistemi nebbiogeni vengono utilizzati in diversi ambienti ed applicazioni, anche dove la merce da proteggere è sensibile, fragile e di valore come elettronica, informatica, gioiellerie, negozi di ottica, boutique, pelliccerie e negozi alimentari. Diversi laboratori di analisi in tutto il mondo hanno dichiarato che la nebbia di sicurezza è sicura, asciutta e non lascia residui di nessun tipo.

Assolutamente innocuo per persone e animali.
La nebbia viene prodotta con lo stesso principio utilizzato nel mondo dei concerti e nello spettacolo negli ultimi 50 anni. Diversi laboratori in tutto il mondo hanno testato e certificato la nebbia prodotta è sicura e innocua per le persone e per gli animali.

Protezione immediata degli oggetti di valore
Può essere interfacciato a tutti i sistemi di allarme esistenti
Un nebbiogeno è in grado di erogare nebbia asciutta per 60 secondi di continuo
Sistema autonomo in caso di mancanza di corrente
Massima silenziosità, non sono necessarie ventole di raffreddamento
Nebbia bianca e densa grazie ai nuovi fluidi XTRA+
Protezione contro le false partenze causate dal sistema di allarme
Tutti i modelli sono dotati della tecnologia di erogazione della nebbia a impulsi. Ambiente saturo anche in caso di forti correnti d’aria causate da vetrate infrante
Ridotto consumo elettrico, una volta in temperatura il nebbiogeno consuma come una normale lampadina e quando il sistema d’allarme è disinserito, il nebbiogeno è disattivato
Cover in acciaio doppio strato resistente ai tentativi di sabotaggio
Prodotto vincitore del Security&Safety Award 2008—Friendly Product
Raccomandato dalle più importanti compagnie di sicurezza di tutto il mondo
Riduzione fino al 50% del costo della polizza di assicurazione
Costi ridotti di manutenzione e di ricarica

Richiedi assistenza

Se hai un contratto di assistenza, compila il modulo online per chiedere la nostra assistenza

OPPURE CHIAMA

OPPURE CHIAMA

Richiedi assistenza senza contratto

Se non hai il contratto di assistenza compila il modulo  online e sarai ricontattato

OPPURE CHIAMA

OPPURE CHIAMA